Heavenstrike Rivals si mostra in un primo video

Heavenstrike Rivals

Heavenstrike Rivals

In vista del lancio globale del nuovissimo RPG tattico multigiocatore Heavenstrike Rivals previsto per la fine del mese, Square Enix rilascia oggi un video con Paul Croft di Mediatonic e Masanori Ichikawa di Square Enix.
Il video spiega le basi del gioco e include un filmato che mostra il mondo di Heavenstrike Rivals.

Al momento, in fase di Open Beta in Australia, Canada, Irlanda, Tailandia, Singapore, Malesia e Indonesia, Heavenstrike Rivals sarà rilasciato in tutto il mondo alla fine di questo mese.

Sviluppato come nuova IP per dispositivi mobile (iOS e Android), il gioco è stato creato da Square Enix in collaborazione con lo studio di sviluppo britannico Mediatonic (Amateur Surgeon). La giapponese Yumiru Corporation ha supportato attivamente lo sviluppo di questo progetto. Inoltre il gioco presenta personaggi creati da Ryoma Ito (Final Fantasy Tactics Advance) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (Final Fantasy XIV).

 

In Heavenstrike Rivals i giocatori entrano in un mondo dilaniato dalla guerra e sull’orlo dell’estinzione per imbarcarsi in un’avventura epica. Il regno una volta prospero di Lunnain giace in rovina, dopo l’attacco aereo dei Fallen – creature spietate che mirano solo alla distruzione totale. Gli abitanti del regno, comunque, non accetteranno il loro destino senza combattere, la battaglia dei cieli sta per cominciare.

Il nuovo sistema di battaglia è stato progettato appositamente per i dispositive mobile. È intuitivo e facile da apprendere, ma permette al giocatore di scoprire profonde possibilità strategiche, immediati combattimenti giocatore contro giocatore e centinaia di personaggi unici da collezionare, crescere ed evolvere.

In Heavenstrike Rivals i giocatori lottano tra loro per scalare la classifica e raggiungere il dominio globale.

Caratteristiche:
-        Combatti in tempo reale contro altri giocatori da tutto il mondo. Semplici ma avvincenti battaglie, sviluppate appositamente per dispositivi mobile.
-        Colleziona e allena più di 200 unità completamente animate.
-        Fatti trascinare in un’epica missione nel regno di Lunnain per salvare le leggendarie Seven Sisters.
-        Scala la Sacred League e guadagna epiche ricompense.
-        Partecipa a eventi regolari e competizioni nell’Arena ogni weekend.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting