Bravely Second – Presentato il cattivo che rapisce Agnes!

Bravely Second - Jump

bravely_second1656x379

Un po’ di novità per Bravely Second, la Square Enix ha infatti svelato un po’ più di informazioni nell’ultimo numero di Jump. Sono stati presentati altri eroi come i Tre Moschettieri, incaricati di proteggere la papessa Agnes (spoiler!) e, insieme a loro, un nuovo nemico, presentato per ora solo come un uomo mascherato, noto con l’epiteto di Emperor Oblivion.

Bravely Second - Tre Moschettieri

L’uomo in questione è la causa delle follie di guerra in corso a Luxendarc, provocate per l’appunto dalla sua forza militare.

Bravely Second - Jump

L’Imperatore Oblivion ha anche rapito Agnes in seguito a una cerimonia per la pace tra l’Ortodossia del Cristallo e il ducato di Eternia ed è accompagnato da una misteriosa fata chiamata Anne, molto simile a Airy del primo gioco.

Per chi se lo fosse perso, Bravely Second uscirà questo inverno in Giappone, ancora una volta per Nintendo 3DS!

Fonte: Siliconera.com

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting