Assassin’s Creed Unity: customizzazione e Co-op

customizzazione e Co-op in Assassin's Creed Unity

customizzazione e Co-op in Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha condiviso un video dove vengono spiegate le feature di customizzazione e Co-op in Assassin’s Creed Unity, il nuovo titolo della saga in lavorazione per console new-gen.

La voce di Alex Amancio, creative director del gioco, ci spiega i pro e i contro nella personalizzazione del nostro assassino con armi e armature diverse, le differenze dei set di abilità, e in che modo è concepita la complementarietà dei vari elementi di un team nelle missioni cooperative.

Eccovi il video:

Assassin’s Creed Unity è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 novembre.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting