Microsoft pensa in grande al futuro di XBOX

Microsoft sembra proprio non volersi fermare; dopo le voci sulle caratteristiche di XBOX 720 ed il supporto a Kinect 2.0 con realtà aumentata, sembra che il colosso di Redmond stia pensando di affiancare la console next-gen ad un’altra low-cost: XBOX TV.

Questa XBOX TV consentirà di giocare a giochi in streaming, principalmente quelli disponibili su XBOX Arcade, e sicuramente avrà funzioni da affiancare alla console principale; sembra proprio che Microsoft stia pensando ad ogni categoria di giocatore, anche a livello economico in quanto XBOX TV uscirà a prezzo basso. Questa non è l’ultima delle novità, infatti si sa da un po’ di tempo dell’esistenza di XBOX Surface, un tablet da 7 pollici con un gran quantitativo di RAM, pensato quindi per il gaming.

Un ambiziosissimo progetto per Microsoft che starà sicuramente pensando di interlacciare tutti questi dispositivi, utilizzando proprio Windows 8: sembra quindi che ci sia molta più carne al fuoco rispetto ai concorrenti Sony, Nintendo ed Apple (quest’ultima concorrerà al gaming in streaming con la sua ITV). Che ne pensate? Siete entusiasti di queste prospettive o pensate che Microsoft stia facendo il passo più lungo della gamba? Scriveteci!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting