Square-Enix vuota il sacco su Final Fantasy Agni’s Philosophy!

 

Il direttore del reparto tecnologico di Square-Enix Julien Merceron ha parlato della tech demo di Final Fantasy Agni’s Philosophy mostrata durante lo scorso E3, ed ha aggiunto novità molto interessanti: sembra che il colosso stia lavorando su questo progetto ed abbia intenzione di annunciare qualcosa a riguardo in occasione dell’E3 2013;

Merceron ha inoltre confermato che l’ipotetico JRPG uscirà sicuramente per PC e su altre piattaforme diverse da quelle attualmente in commercio: che stia parlando della next-generation? L’annuncio del gioco coinciderebbe proprio con la possibile presentazione delle nuove console! Merceron non ha voluto rivelare altro (mi sembra anche che abbia detto troppo conoscendo Square-Enix), e speriamo che questo Agni’s Philosophy riservi grandi sorprese, in attesa delle novità su Final Fantasy Versus XIII promesse per l’inizio del 2013.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting