Ifrit in Final Fantasy Explorers presentato

Ifrit Final Fantasy Explorers

0018Ifrit Final Fantasy ExplorersRitorna una delle presenze iconiche della serie Final Fantasy anche nel nuovo gioco della Square Enix per Nintendo 3DS: Ifrit è qui per impedirci con tutte le sue forze di conquistare i cristalli per salvare il mondo.
4Gamers ha avuto un anteprima di questo gioco e ha presentato i seguenti dati e screenshot.

Final Fantasy Explorers ci farà combattere con diverse evocazioni tratte dalla serie di Final Fantasy, che saranno quindi nostri avversari. Il primo presentato è proprio Ifrit, che in Final Fantasy Explorers combatterà con il suo classico stile di lotta comprendente colpi fisici e attacchi basati sul fuoco. Avrà anche la sua classica mossa speciale: Fiamme Dell’Inferno (HellFire).

Molto probabilmente, Ifrit sarà il primo Boss che si incontrerà nel gioco, il che può sembrare che lo renda un bersaglio facile ma non dovremo prenderlo alla leggera in quanto ha anche la possibilità di accecare i giocatori con i sui ruggiti. Oltre a questo ci lancerà addosso delle gigantesche palle di fuoco. Immaginate ora di avere una combo contro che si conclude con la mossa speciale: potrebbe essere la fine.

Dal report di 4Gamers si può notare anche il fatto che Ifrit starà sempre molto vicino a voi, quindi dovrete studiare bene il terreno e i vostri attacchi per sconfiggerlo. Ma le immagini parlano sempre molto di più rispetto al testo, quindi vi lascio con la gallery a lui dedicata.

Questi ultimi due screenshot rappresentano le Regi Plains e Hibato Volcanoes, le prime aree che esploreremo in Final Fantasy Explorers.

 

01380148

Articoli Correlati:

About

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting