Mario Kart 8 – Una Mercedes Come DLC

Mario Kart 8

Fa veramente strano scriverlo, ma a quanto pare la Nintendo e la Mercedes si sono unite per regalare un DLC a Mario Kart 8 in cambio dell’utilizzo di Mario nella nuova pubblicità della Mercedes.

mario-kart-8-getting-free-mercedes-car-dlc-140135083482Il veicolo è una Mercedes GLA e sarà scaricabile gratuitamente da questa estate in Giappone dallo store Nintendo. Alla domanda “sarà disponibile anche in Europa?” la Nintendo UK ha risposto in maniera positiva senza però annunciare una data di uscita, almeno al momento.

Questa è stata la dichiarazione fatta a EuroGamer:

«L’annuncio è stato rilasciato dalla Mercedes Benz Giappone riguardante la loro collaborazione in Giappone con la NCL.
Ogni informazione relativa alla distribuzione del kart GLA per MK8 fuori dal Giappone, verrà annunciato nell’immediato futuro.»

L’accordo prevede anche che Mario compaia in una nuova pubblicità della Mercedes. Il video, come dichiarato da Famitsu, è appena uscito in Giappone e su YouTube e vede il Mario Tradizionale (Versione NES ndr) alle prese con il primo livello di gioco asfaltare letteralmente i Goomba..

DLC di questo tipo non sono una novità per la Nintendo, che già in passato aveva legato con altri brand per altri giochi come Pikmin 2 e Wave Race 64.

E con l’annuncio via Twitter vi lascio a sognare la Mercedes. E torno a nerdare su MK8.

mariokartdlc

Articoli Correlati:

About

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting