Hyrule Warriors: trailer di Link

Hyrule Warriors trailer di Link

Hyrule Warriors trailer di Link

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo trailer di Link che si mostra nella sua ultima incarnazione in Hyrule Warriors.

Nel trailer possiamo vedere diverse abilità caratteristiche del protagonista della serie di The Legend of Zelda, incluso l’utilizzo delle bombe, utilizzate in questo caso per stordire il Dodongo.
Buona visione:

Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, Hyrule Warriors sarà un hack ‘n slash sviluppato da Tecmo Koei e Nintendo che fonderà le dinamiche tipiche di Dynasty Warriors con l’ambientazione e i personaggi di The Legend of Zelda.

L’uscita del gioco è prevista per il 14 agosto in Giappone, mentre in Europa dovrebbe arrivare il 19 settembre.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting