Annunciato Final Fantasy Explorers

Square Enix logo-b

Square Enix logo-b

Nell’ultimo numero della nota rivista giapponese Jump viene annunciato Final Fantasy Explorers, il nuovo capitolo “collaterale” della serie Square Enix.

Il gioco sarà un action-RPG sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS e avrà il proprio fulcro sul multiplayer.
Il concept alla base sembra essere molto classico: il nostro party o gruppo di giocatori (fino a quattro elementi in contemporanea), dovrà imbarcarsi in un’avventura alla ricerca di cristalli, sconfiggendo varie creature sul loro cammino e soprattutto le Summon. Nella scan presente nella pagina è già possibile vedere Ifrit.

Tornano anche i classici Job della serie, e già nella scan di Jump che vi proponiamo qui sotto è possibile vedere i primi confermati: Knight, Monk, Black Mage e White Mage. Ovviamente nel gioco finale ce ne saranno molti altri.
Per poter proseguire nell’avventura sarà necessario utilizzare le caratteristiche dei diversi Job in modo efficace.

annunciato Final Fantasy Explorers scan01

Per ora non abbiamo altri dettagli su questo nuovo gioco della Square Enix. Speriamo di riceverne al più presto.

XenoBahamut

 

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting