Casting per il film di Metal Gear Solid

  

Da quando Kojima ha annunciato l’esistenza del film di Metal Gear Solid pochi giorni fa in occasione del 25esimo anniversario della serie, sono partite subito numerose speculazioni su chi potrebbe interpretare il protagonista Snake; Kojima stesso, insieme al regista Avi Arad (Iron Man 1,Iron Man 2, The Amazing Spiderman), avevano recentemente espresso grande apprezzamento per il noto attore Hugh Jackman, che effettivamente ha una buona somiglianza estetica, al contrario di altri attori tra i favoriti di Kojima (Matt Damon, Ben Affleck).

L’ipotesi di Jackman sembrerebbe comunque essere stata già scartata, dato che secondo Kojima l’ideale sarebbe un attore non molto conosciuto ma in crescita che non sia associato già ad un ruolo particolare in carriera. Kojima lascerà al team di Arad carta bianca per quanto riguarda storia e sceneggiatura, essendo limitato al ruolo di Produttore Esecutivo, ma di certo non mancheranno da lui collaborazioni e consigli.

Che ne pensate e chi vorreste che fosse l’attore interprete di Solid Snake? Commentate!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting