Trailer per Gauntlet

Gauntlet logo

Trailer per Gauntlet

Gauntlet logo

In attesa del prossimo E3, Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile un nuovo trailer per Gauntlet, il prossimo e rinnovato reboot del celebre dungeon crawler arcade sviluppato da Arrowhead Game Studios.

Il trailer si focalizza sul sistema di reliquie del gioco che consente ai giocatori di acquisire nuove abilità mortali e scatenare antichi poteri.

 

Gauntlet sarà presente in forma giocabile per 4 giocatori in co-op al prossimo E3 e sarà disponibile per PC tramite download digitale dal 3 settembre in concomitanza con il lancio della WB Games Vault.

I pre-ordini sono già disponibili presso alcuni rivenditori. Chi pre-ordina il gioco riceverà una versione esclusiva del fumetto digitale “Gauntlet: Darkness Calls” della DC Entertainment, in cui vengono raccontare le origini di Morak, il più abbietto dei cattivi di Gauntlet.

Altre info le potete trovare nel sito ufficiale del gioco.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting