Annunciata uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Annunciata uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Annunciata uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Annunciata uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call

Vi stavate chiedendo a quando l’uscita di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call? Finalmente possiamo darvi una risposta, il gioco uscirà infatti il 19 settembre in Europa.
Il titolo conterrà oltre 200 brani (come vi abbiamo già mostrato in precedenti articoli) e 60 personaggi e introdurrà rispetto al capitolo precedente la modalità Quest Medley e la Versus Battle.

Sarà disponibile una Limited Edition, già prenotabile presso i vari rivenditori online e fisici, che comprenderà il CD “Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call – Remix Selections” con all’interno cinque brani musicali remixati.

La Square Enix ha, però, svelato anche l’uscita di una Collector’s Edition, già disponibile in preorder sul sito, soggetta a quantità limitate. Il prezzo sarà di 54,99€ e nella confezione saranno presenti il CD “Remix Selections” assieme ad un esclusivo CD chiamato “The Best of Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call” con altri 20 brani; saranno poi compresi un porta Nintendo 3DS da collezione e cinque cartoline con un codice per sbloccare la carta corrispondente nel gioco.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting