Lightning Returns Final Fantasy XIII data di lancio non ufficiale

Il noto rivenditore online Amazon ha da poco messo in lista Lightning Returns Final Fantasy XIII, includendo descrizione del gioco ed il 29/03/2013 come data d’uscita; non essendoci stata alcuna comunicazione da parte di Square-Enix, la data non è per niente attendibile, ma il periodo dell’anno lo è sicuramente dato che gli altri due capitoli della saga sono usciti tra febbraio e marzo. Square-Enix potrebbe quindi ripetere la stessa strategia di mercato, che ricordiamo non essere stata molto efficiente soprattutto in Giappone, date le scarse vendite nei primi periodi d’uscita dei capitoli.

Di seguito la traduzione in italiano della descrizione del gioco fatta da Amazon:

“Lightning Returns: Final Fantasy XIII è una nuova avventura di Final Fantasy dove il giocatore dovrà controllare direttamente l’eroina Lightning in un ambiente in continuo movimento ed espansione per completare una missione: salvare il mondo destinato alla devastazione totale. In che modo passerai i tuoi ultimi giorni?”

LIGHTNING SOTTO IL TUO CONTROLLO-Lightning sarà il personaggio giocabile che possiede un ampio numero di nuove tecniche per combattere ed esplorare il mondo. Personalizza Lightning con tanti outfit ed armi diverse; questo influenzerà non solo l’aspetto estetico ma anche azioni ed abilità.

COMBATTIMENTO ATTIVO-Un nuovo sistema di combattimento consentirà un controllo diretto sulle azioni come non è mai successo in nessun Final Fantasy precedente, mantenendo comunque elementi visivi ed iconografici tradizionali della serie.

UN MONDO BELLISSIMO ED IN CONTINUA EVOLUZIONE-Una direzione artistica senza precedenti garantisce un mondo destinato alla fine ma pieno di scelte e diversità. Ambientazioni vive ed in continua evoluzione (che includono la presenza del sole con annessi alba e tramonto) garantiranno un’esperienza unica ai giocatori.

USATE SAGGIAMENTE IL VOSTRO TEMPO-Un mondo che si avvicina sempre di più all’annichilimento proporrà sfide uniche; alcune zone, missioni e persone saranno disponibili solo in certi momenti. Come utilizzerete il tempo che vi rimane?

UN’ESPERIENZA CONNESSA-Collegati a Final Fantasy ed impersonati nei personaggi, con caratteristiche che uniranno il mondo del gioco al mondo reale.

Questo il link ad Amazon: link

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting