Hitman Absolution modalità Contratto all’Eurogamer 2012

  

I ragazzi di IO Interactive ci mostrano un succoso gameplay del prossimo Hitman Absolution; nello specifico l’evento è una dimostrazione di come la modalità Contratto possa essere affrontata in modi infiniti, valutando sempre la scelta migliore in base alla situazione che si è venuta a creare ed agendo sia in maniera stealth che in maniera impulsiva.

L’obiettivo è quindi in questo caso quello di eliminare 3 persone senza che l’una avverta l’altra e viceversa; il punteggio finale varierà in base alla difficoltà scelta ed all’efficacia di uccisioni e spostamento.

Sicuramente avrete notato qualche difetto nell’animazione, prima tra tutte l’estrazione e rimozione delle armi, ma il gameplay generale promette molto bene e richiederà ai giocatori di essere furbi ed agire in maniera efficace per non destare sospetto ed agire come un vero Agente 47.

Ricordiamo che Hitman Absolution uscirà su tutte le piattaforme (anche in cloud) il 20/11/2012

Rain

 

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting