Playstation 4 uscita nel 2015?

Dopo l’attacco nei confronti di wiiU, che ho trattato in questo articolo, il vice-presidente della sezione marketing di Sony Koller torna a parlare, stavolta di PS3 e PS4; queste le sue parole:” Stanno per arrivare tantissimi nuovi contenuti, e per i prossimi 2-3 anni, la PS3 riserva un’interessante line-up. Non soltanto ci saranno ottime uscite a fine anno, ma anche l’anno prossimo (Beyond: Two Souls, The Last of Us). Continueremo a lavorare con PS3 ancora per alcuni anni, e comunque finché ci saranno progetti importanti; vi posso dire che la console è ancora calda, arriveranno tanti giochi notevoli. Un po’ come PS2, che come un guerriero ha resistito anche dopo l’uscita della sua erede.”

Sembra quindi che Sony possa avere parecchi assi nella manica, e sarà veramente interessante vedere se e come riuscirà a sfruttare al massimo la console ancora per anni: se riuscisse a fronteggiare le uscite anticipate di wiiU ed XBOX720 sarebbe un risultato notevole, e Sony guadagnerebbe sia nell’aver utilizzato al meglio i suoi prodotti sia nell’arrivo di nuova clientela.

Con quello che proporranno i suoi avversari, sarà comunque una battaglia difficile, soprattutto se Sony intende veramente spingere l’uscita di PS4 al 2015.

Rain

 

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting