Child of Light, Ubisoft collabora con Cirque de Soleil

Child of Light, Ubisoft collabora con Cirque de Soleil

Child of Light, Ubisoft collabora con Cirque de Soleil

Child of Light, Ubisoft collabora con Cirque de Soleil

La Ubisoft annuncia una collaborazione con il Cirque de Soleil ed il cantautore Coeur de Pirate per rendere Child of Light un gioco in cui tutte le forme d’arte siano sviluppate al meglio.Vaga è la spiegazione data dalla Ubisoft sulla partnership: in un comunicato ha affermato che il team di sviluppo di Child of Light ha tratto dei grossi benefici dal contatto con la grande esperienza mondiale nella realizzazione di costumi e spettacoli teatrali del Cirque du Soleil. Spiegano inoltre che questa collaborazione ha aggiunto una grossa spettacolarità a tutto il gioco.

“I Videogames invitano i giocatori ad immergersi in un mondo virtuale e nessuno poteva creare questo mondo speciale assieme a magiche esperienze da vivere meglio del Cirque du Soleil,” ha detto Patrick Plourde. “Quindi essere in grado di collaborare con loro e riuscire nell’ambizione di rendere Child of Light un poema giocabile è un sogno che diventa realtà.”

Child of Light sarà disponibile dal 20 aprile a €15 per PC, Xbox 360, Xbox One, Wii U, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting