Tales of Zestiria: presentata Lyra

Tales-of-Zestiria-Logo

Tales-of-Zestiria-Logo

Dall’ultimo numero della rivista giapponese Shōnen Jump arrivano i primi dettagli sul nuovo personaggio annunciato per Tales of Zestiria.
Il personaggio si chiama Lyra, il suo design è stato creato da Mutsumi Inomata e nella versione giapponese del gioco sarà doppiata da Miyu Matsuki.

Tales of Zestiria Jump Lyra

Lyra è una donna adulta che ha aspettato a lungo di trovare qualcuno che avesse il potenziale per diventare un Fon Master. Dopo aver incontrato Slay, stringe con lui un contratto e diventa la sua istruttrice.
Caratterialmente Lyra è abbastanza ambivalente: se da una parte è comunque una donna matura, dall’altra vaga spesso e volentieri nei meandri della propria immaginazione.
Da brava istruttrice, la sua arma in battaglia sarà un libro.

Namco Bandai ha anche rivelato che lo “slogan” per il gioco sarà “La tradizione un giorno diventerà speranza“.

Tales of Zestiria è attualmente in sviluppo per PlayStation 3 e, sebbene la release non sia stata ancora ufficializzata, presumibilmente uscirà nell’arco del 2015 in concomitanza con il ventesimo anniversario della serie.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting