Video dimostrativo dagli sviluppatori di Destiny

Destiny_Logo_Art

Destiny_Logo_Art

Sul sito ufficiale della Game Developer Conference è stato pubblicato il video dell’intervento pubblico della Bungie, sviluppatori dell’atteso Destiny.
Potete trovare il video cliccando sulla seguente immagine:

GDC video dimostrativo

Nel video dimostrativo vediamo Scott Shepherd, technical Art Lead della Bungie, che presenta al pubblico il concept generale del gioco, le classi che saranno disponibili e i relativi artwork, le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio, i processi di creazione dell’equipaggiamento e molto altro ancora.

Destiny è previsto per il 9 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting