Guild Wars 2 espansioni e DLC gratuiti

 

Le parole del director di ArenaNet Colin Johanson, responsabile di Guild Wars 2, sono quelle che tutti si aspettavano; ecco quello che ci dice in merito alle espansioni e contenuti aggiuntivi previsti per il gioco: “Non ci sarà bisogno di comprarle, Guild Wars 2 avrà aggiunte gratuite consistenti ed eventi in-game su base regolare d’ora in avanti. Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori, gratuitamente, una quantità di contenuti maggiore di quella data da un gioco con abbonamento”.

Oltre ad essere senza abbonamento dunque non dovremo spendere neanche un euro per i contenuti futuri; ArenaNet ha promesso espansioni di grandi dimensioni, e speriamo che il fatto di non pagarle non ne limiti la qualità così alta alla quale siamo abituati.

L’opzione di rendere tutto gratuito potrebbe essere azzardato a livello finanziario, infatti ArenaNet guadagna solo sulle vendite del gioco e sulle microtransazioni in-game, ma forse il team è già nell’ottica di poter vendere altri milioni di copie in futuro. Staremo a vedere.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting