A Realm Reborn beta 2 su PS4

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Wallpaper-3 (1)

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Wallpaper-3 (1)

Square Enix ha confermato che la versione per PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn beta è arrivata nella seconda fase, e durerà fino alle 09:00 di lunedì 7 aprile.
Durante la beta i giocatori PS4 potranno congiungersi a quelli PlayStation 3 e PC, e i loro progressi saranno mantenuti nella versione finale del gioco. Quindi a parte essere una versione beta all’atto pratico sarà come iniziare a giocare alla versione normale in anticipo (salvo imprevisti che sono sempre  possibili durante la beta).

Ecco come prendere parte alla beta:

  • Connettersi al PlayStation Store e scaricare FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn (PlayStation®4 Beta Version). Una volta scaricato si istallerà automaticamente.
  • Avviare il gioco dalla schermata Home.
  • Loggarsi o creare un account, dopodiché seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo all’avvio.

Eccovi la pagina ufficiale della versione PS4 del gioco.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting