Zombie Stampede annunciata app free-to-play per iOS

Zombie Stampede annunciata app free-to-play per iOS

Zombie Stampede annunciata app free-to-play per iOS

Zombie Stampede annunciata app free-to-play per iOS

La Bandai Namco Games annuncia l’uscita del nuovo gioco free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch Zombie Stampede.

Il gioco sarà un tower defense in cui si dovranno combattere orde di zombie al controllo di una squadra di cacciatori armata e con capacità di combattimento mai viste prima; il mondo, devastato dall’orribile virus che tramuta le persone in zombie, è ormai vicino alla fine.

Oltre alle entusiasmanti sequenze d’azione ciò che renderà interessante il gioco sarà possibilità di combinare nel gioco elementi di strategia e oggetti bonus, come ad esempio lo scatolone di cartone che permetterà ai giocatori di trovare nuovi equipaggiamenti, a volte anche rari.
Uccidendo i non morti si otterrà inoltre il “succo di zombie” che aumenterà al massimo le statistiche dei propri cacciatori.

Zombie Stampede è già disponibile sull’App Store gratuitamente: che state aspettando?

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting