La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, data d’uscita e story trailer

Shadow of Mordor head

Shadow of Mordor head

Preparatevi ad assistere al ritorno dell’esercito di Sauron e all’attacco al Cancello Nero, nonché ai retroscena della lotta di Talion per placare la sua sete di vendetta, nel nuovo video ufficiale “Rifiutato dalla Morte”:

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Hero_ShadowOfMordor

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions confermano che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 07/10/2014 e mostrano il pack ufficiale e il pre-order bonus pack.
Chi preordinerà il gioco avrà accesso all’esclusivo bonus pack The Dark Ranger. Disponibile presso tutti i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, il pack include contenuti esclusivi e sfide per i giocatori:
- Dark Ranger Character Skin: inizia la tua sfida per la vendetta con una nuova character skin per il Dark Ranger che incorpora la parte più oscura di Talion.
- “Test of Power” Challenge Mode: affronta i capitani di Sauron e sconfiggili per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco.
- Accesso a classifiche: prova la tua velocità, abilità e strategia e misurati contro i tuoi amici per scalare le classifiche.

Shadow-of-Mordor-preorder

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting