Conception II, presentazione degli Star Children

Conception II presentazione Star Children

Conception II, presentazione degli Star Children

Conception II presentazione Star Children

Pensavate avessimo finito con gli articoli su Conception II: Children of the Seven Stars? Ovviamente no, non poteva mancare infatti l’articolo di presentazione degli Star Children!
Come succede in molti RPG gli Star Children potranno nascere di 30 diverse classi, come ad esempio spadaccini, maghi, ladri e giocatori d’azzardo!
Famitsu ci ha rivelato alcune classi esclusive di questo sequel.

conception II Star Children

 Dark Knight

 conception II dark knight

Il Dark Knight abbandona tutti i sentimenti d’amore e affetto per diventare un guerriero potentissimo. Il cavaliere nero è paragonabile ad un paladino, caratterizzato forse da una natura più aggressiva che non lascia spazio ad errori.

conception II dark knight 2

Diva

 diva_conceptionII

La Diva è dotata di una voce paradisiaca ed è una classe solo per donne: con le loro capacità vocali supportano i membri della loro squadra.

conception II diva 2

 Mercenario

conception II mercenario

Il mercenario è una classe dedicata solo ai ragazzi ed è un guerriero che, grazie alle sue capacità con la spada, distrugge i suoi nemici senza lasciar loro scampo.

conception II mercenario 2

Arcieri

archer_conceptionII

Il loro punto forte è quello di riuscire a colpire i punti deboli del nemico con le loro frecce grazie a movimenti agili. La loro abilità infatti è quella di riuscire a fare anche attacchi ad effetto.

Fabbri

blacksmith_conception II

Questi maestri nell’arte delle armi possono sconfiggere i loro avversari con attacchi ripetuti. Possono distruggere la difesa dei nemici e mandare in frantumi i loro poteri. Sono molto potenti e utili da utilizzare all’inizio del gioco, ma probabilmente da abbandonare quando si avanza con la storia.

Bondsman

bondsman_conception II

Dai cappelli stravaganti e i vestiti eleganti, i Bondsmen utilizzano delle lance e, a differenza di molte altre classi, usano i Bond Points per fare attacchi magici invece del mana.

Gun Saint

gunsaint_conceptionII

 Prendi un paladino, dagli una pistola ed otterrai un Gun Saint.

Lancer

lancer_ConceptionII

 Dall’attacco molto potente, questa classe eccelle nel costruire delle Catene che servono ad immobilizzare i nemici.

Mercanti

merchant_conceptionII

Questi personaggi sono perfetti per prendere ad accettate in faccia i mostri. Hanno degli attacchi forti e l’abilità di convocare un negozio per comprare o vendere oggetti all’interno di un dungeon, nel caso ti servissero delle pozioni per la salute o per il mana.

Ranger

ranger_conceptionII

All’interno di un gruppo i Rangers sono quelli che si adattano meglio a coprire più ruoli, possono attaccare e allo stesso tempo guarire. La loro difesa inoltre permette loro di essere anche dei capaci protettori.

Chierici

Cleric_conceptionII

All’inizio del gioco i chierici saranno i tuoi migliori amici, viste le loro capacità curative; avanzando di livello riusciranno anche a resuscitare i tuoi Star Children.

Magic Knight

MagicKnight_conceptionII

I cavalieri magici hanno muscoli e attacchi letali, hanno la capacità di sfruttare le debolezze magiche dei nemici a loro favore e abbastanza difesa da risultare indispensabili in un team.

Ladri

Thief_thumb

Hanno un attacco che permette di fare danno ad un nemico e togliergli contemporaneamente un oggetto; fuori dai combattimenti riescono inoltre a trovare tesori nascosti.

Menestrelli

Minstrel_conceptionII

Le classi di supporto sono normalmente le meno amate negli RPG, ma i menestrelli sono un buon modo per bilanciare nel gruppo il livello di magia, dando la possibilità al tuo team di migliorare i propri status.

Swordis

Swordis_conceptionII

Sono una delle prime classi che si ottiene nel gioco e all’inizio saranno i tuoi cavalli di battaglia. Hanno un buon attacco e una buona difesa e, se accompagnati con qualcuno che può occuparsi della magia, possono formare un ottimo team.

Stregoni

Warlock_conceptionII

Sono molto forti dal punto di vista magico ma vanno inseriti in un gruppo che abbia la possibilità di difendere e attaccare anche con armi.

Per combattere i nemici in Conception II dovrai formare 3 gruppi composti da tre Star Children. Combinando delle classi all’interno di un team alcuni star children potranno unire le loro forze ed eseguire degli attacchi speciali.

conception II attacchi speciali

Ad esempio combinando un Menestrello ed una Diva nello stesso gruppo, essi potranno unire le loro abilità musicali per eseguire la Lucky March, potere che restituisce HP e aumenta la fortuna dei propri alleati.

conception II menestrello diva

Il Dark Knight e il Mercenario possono invece eseguire assieme la Guard Chan che rilascia simultaneamente un potente colpo di vento e crea una barriera difensiva; incrementa inoltre l’Over Chain Gauge, che una volta riempita completamente aumenta la velocità del team.

conception II mercenario cavaliere nero

Vi siete appassionati al gioco e non avete ancora letto i nostri precedenti articoli? Leggete questo per conoscere meglio i personaggi e questo per farvi un’idea migliore del gameplay!

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting