Tales of the World: Reve Unitia in sviluppo per 3DS

image5

Tales of the World: Reve Unitia in sviluppo per 3DS

Tales of the World: Reve Unitia in sviluppo per 3DS

La rivista giapponese Jump ha annunciato che Bandai Namco Games sta lavorando a Tales of the World: Reve Unitia su Nintendo 3DS. Il gioco sembra basarsi sul tattico per smartphone Tales of the World, dato che entrambi i giochi si svolgono nel mondo di Revaila, dove tutti i sogni diventano realtà.

Nel gioco compariranno diversi personaggi di altri Tales of, come Lloyd da Tales of Symphonia, Asbel da Tales of Graces f, Meredy da Tales of Eternia, Jade e Natalia da Tales of the Abyss, e Yuri da Tales of Vesperia.

Daigo Okumura, character designer di Tales of Xillia 2, ha creato due nuovi personaggi: Terun, una ragazzina timida dai capelli verdi, e Nahato, il classico ragazzo con la personalità da “fratello maggiore”. Per il momento è stato reso noto soltanto che i dialoghi della storia principali saranno completamente doppiati.

Non appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo; intanto fateci sapere cosa ne pensate di queste premesse, soprattutto vista la presenza di molti personaggi già conosciuti!

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting