Bioshock Infinite: Burial at Sea uscito Episodio 2

Bioshock Infinite: Burial at Sea uscito Episodio 2

Bioshock Infinite: Burial at Sea uscito Episodio 2

Bioshock Infinite: Burial at Sea uscito Episodio 2

La Irrational Games ha finalmente rilasciato l’episodio che concluderà sia la storia di Bioshock Infinite che di Burial at Sea;
il titolo sarà disponibile in download per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Bioshock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2 sarà l’episodio finale della serie: insieme ad Elizabeth potrete vivere una storia in stile noir che vi farà ricredere completamente sull’universo di BioShock.

“Credo che il lavoro del team su questo capitolo finale si commenti da solo,” ha dichiarato Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games. “Abbiamo creato qualcosa di portata e durata superiore e, allo stesso tempo, abbiamo messo il giocatore nei panni di Elizabeth. Questa operazione ha richiesto una revisione dell’esperienza per fare in modo che il giocatore potesse vedere il mondo e approcciare i problemi nello stesso modo in cui l’avrebbe fatto Elizabeth: abbiamo lavorato sull’invisibilità, sull’intuizione meccanica, su nuove armi e tattiche. L’introduzione di una modalità separata “1998 Mode” richiederà al giocatore di completare l’esperienza senza alcuna azione letale. I fan di BioShock rimarranno senza parole.”

Per poter giocare a questo add-on sarà necessaria una copia di BioShock Infinite, non inclusa nell’acquisto del solo Episodio 2.
Bioshock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2 sarà disponibile all’interno del BioShock Infinite Season Pass, il cui costo sarà $19,99. Questo pack, disponibile online, includerà entrambi gli episodi di Burial at Sea, Clash in the Clouds e Early Bird Special Pack. Se non si è invece interessati a questi contenuti, o se già si hanno, l’episodio potrà essere acquistato singolarmente al costo di $14,99.

Vi lasciamo con il trailer in italiano del gioco

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting