Origin smetterà di vendere copie fisiche dei giochi

Origin smetterà di vendere copie fisiche dei giochi

Origin smetterà di vendere copie fisiche dei giochi a partire dal prossimo mese

Origin smetterà di vendere copie fisiche dei giochi

Il servizio Origin della EA smetterà di vendere copie fisiche dei giochi a partire dal prossimo mese, rendendo così il servizio completamente digitale.
Come specificato nel loro post, il game store Origin sarà totalmente dedicato alla vendita in digitale di giochi per PC e Mac. “Se sei come il 99% dei nostri utenti, non cambierà assolutamente niente. La tua esperienza di acquisto, infatti, non subirà cambiamenti,” annunciano nel comunicato. “Ma se sei tra l’1% degli utenti che desidera ancora una versione fisica, dobbiamo allora informarti che Origin non riuscirà più a soddisfare la tua richiesta.”Comunque saremo ancora qui quando le tue abitudini cambieranno e passerai dalle copie fisiche al digitale. Il digitale infatti è veloce e conveniente. Origin cerca di migliorare l’esperienza di gioco dei propri utenti e questo passaggio renderà finalmente possibile il nostro desiderio.”

Quindi, a partire dal 4 aprile, per comprare copie fisiche di giochi per PC o Mac della EA bisognerà rivolgersi ad altri tipi di siti o farsi un giro nei negozi della propria città.
Cosa ne pensate di questa scelta? Molto spesso infatti la scelta del digitale è dovuta al minor costo e non ad una vera e propria preferenza del digitale verso la copia fisica… Sarà davvero la scelta giusta?

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting