Devil Summoner Raidou Kuzunoha su PSN

shin-megami-tensei-devil-summoner-raidou-kuzunoha-vs-the-soulless-army

Devil Summoner Raidou Kuzunoha su PSN

Qualche giorno fa nel PlayStation Blogcast è stato annunciato che rivedremo presto Devil Summoner Raidou Kuzunoha su PSN. Sembra infatti che sul servizio digitale di Sony sarà presto disponibile Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army, uscito per PS2 nel 2006.

Per chi non lo sapesse, le avventure del Devil Summoner Raidou Kuzunoha costituiscono una sotto-saga nell’universo di Shin Megami Tensei, e sono ambientate nel Giappone degli anni 20-30.

Speriamo di vedere in futuro anche il seguito, Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, mai uscito in Europa.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting