Nuove screenshots per Corpse Party: Blood Drive

cor05

Nuove screenshots per Corpse Party: Blood Drive

cor05

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il survival horror Corpse Party: Blood Drive, sequel di Corpse Party: Book of Shadows, in uscita per PS Vita.

cor11

 

Questo nuovo capitolo sarà (finalmente) in 3D, pur mantenendo lo stile anime dei capitoli precedenti, e 5pb ha deciso di dare ai personaggi un aspetto chibi: questo creerà un interessante contrasto, visti i temi cupi della serie. Sarà divertente vedere personaggi in stile chibi aggirarsi tra cadaveri in putrefazione nel mondo della Heavenly Host Elementary School, no? (forse no)

A voi qualche screenshot, così potete farvi un’idea di questo connubio.

cor01

cor03

cor09

cor02

 

Che ne dite, non vi sembra che lo stile kawaii dei personaggi aumenti il disagio provato nel sapere che inevitabilmente finiranno per morire in maniera orribile? Credo che la 5bp abbia scelto bene.

Intanto vediamo altre artwork che mostrano personaggi già conosciuti e non.

  

Ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone il prossimo 24 luglio.

 

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting