Conception II presentazione personaggi

Conception II presentazione personaggi

Conception II presentazione personaggi

Conception II presentazione personaggi

La Spike Chunsoft ha finalmente presentato i personaggi del suo nuovo RPG “procreativo” che uscirà per PlayStation Vita e Nintendo 3DS. In un precedente articolo ci siamo soffermati molto sulle modalità di gioco e sulla trama, oggi vi presenteremo invece i personaggi di Conception II: Children of the Seven Stars!

Il Protagonista:

conception-ii-protagonista

Il protagonista è un Saint che ha l’abilità di uccidere demoni; ha la capacità di produrre “Etere” che serve ad usare il potere delle stelle. In combattimento usa una speciale spada chiamata Twin Sword.
A causa dell’apparizione di un marchio santo sul suo corpo è stato accettato nella “Another Tera Academy” e, dopo aver conseguito un test per la misurazione del suo potenziale, è stato determinato che la potenza del suo etere è esplosiva ed è stato certificato come “essere divino”. Sembrerebbe provare del forte risentimento nei confronti dei demoni appartenenti al Muzzle Circle.

Fuuko

Fuuko è la prima ragazza Saint che il protagonista conosce. La sua arma è la Twin Gun. Fuuko è una giovane alla mano e coraggiosa che apre facilmente il suo cuore agli altri: non potrebbe mai guardare una persona in pericolo e non fare niente per salvarla. A differenza degli altri personaggi pensa di essere guidata dal buonsenso, anche se a volte sono i suoi sentimenti ad avere la meglio.

Kurotsugu

conception II kurotsugu

È un compagno di classe del protagonista ed insieme a Fuuko sono stati salvati da lui da un attacco di demoni. Kurotsugu è una persona energetica e gioiosa, si preoccupa profondamente dei suoi amici ed è sempre pronto a dare al protagonista un consiglio.

Ellie

Ellie è di un anno più giovane del protagonista e usa la Summon Gun per combattere. È una ragazza ironica, sempre piacevole da avere nel gruppo. Potrebbe sembrare infantile e carina ma in realtà è una persona profondamente consapevole di quello che le succede attorno. Sembrerebbe che lei ed il protagonista si siano già conosciuti da qualche parte. Per quanto possa sembrare un po’ strana è il personaggio che ha la statistica dell’attacco magico più alta.

Phine

Phine

Phine usa la Sword Gun ed è una Saint di terzo anno. È un personaggio serio con un forte senso della giustizia, è stata impiegata anche in altri continenti e si dice che le sue abilità di volo siano le migliori tra i Saints. Sembrerebbe essere fredda ma a volte mostra il suo lato più femminile.

Narika

Narika è la capoclasse ed in classe è seduta nel bianco affianco al protagonista, la sua arma è la Shot Bow Gun. Non è molto sicura di se stessa e tende ad essere timida, ma dentro di sé è una ragazza forte e gentile. Sembrerebbe non accorgersene ma ha un modo di vestire a volte molto ardito! Il suo attacco ha una delle statistiche più forti ed è specializzata in magie legate alla terra.

Serina

Serina è una studentessa del terzo anno un po’ aggressiva che usa un’arma chiamata Kick Gun. Ha dei complessi nei confronti della sua altezza.

Chloe

Chloe è la geniale sorella maggiore del migliore amico del protagonista, Chlotz. Di un solo anno più grande del protagonista, le sue capacità l’hanno già resa una maestra. Non crea mai problemi e riesce sempre a fare al meglio quello che serve a mantenere l’ordine in classe, anche se questo non le vieta di lasciarsi andare qualche volta. La sua arma è la Remote Turrent.

Torri

Cresciuta in un centro ricerche, sa ancora poco del mondo esterno e tende spesso a credere a tutto ciò che le viene detto. La sua arma è la Gatling Gun.

Ed eccole infine tutte insieme nel nuovo trailer:

Vi ricordiamo che Conception II uscirà in estate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting