Platformines sta per uscire su Steam

platformines sta per uscire

platformines sta per uscire

Bandai Namco Games Europe e Magiko Gaming annunciano che Platformines sta per uscire su Steam in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone; dopo Platformance, il team francese si è dedicato ad espandere il concept di gioco per portare alla luce Platformines, un titolo a 16-bit con motore grafico 2D ideato da Magiko. I mondi di gioco sono procedurali, pieni di nemici di tante varietà; il personaggio da utilizzare è interamente personalizzabile, e lo sarà ancora di più trovando bottini ed armi nei vari mondi.

Mathieu Piau, Direttore Marketing EMEA di Bandai Namco Games Europe, ha lasciato una dichiarazione per l’uscita del gioco:

La nostra prima collaborazione con Magiko Gaming è davvero emozionante! Platformines è una straordinaria combinazione tra un gioco vecchia scuola a 16-bit e un motore grafico moderno con alcune eccellenti novità tecniche. Il divertimento non mancherà di certo tra sparatorie, bottini da depredare e opzioni di personalizzazione, perciò buon saccheggio a tutti!”.

Per maggiori informazioni sul titolo, visitate il sito ufficiale.

Di seguito il teaser trailer ufficiale che celebra l’uscita del gioco:

.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting