Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, scopriamolo

Jojo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, scopriamolo

Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, scopriamolo meglio!

Jojo's Bizarre Adventure: All-Star Battle, scopriamolo meglio

Vi scriviamo subito delle nuove notizie su Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle! Avete già letto il nostro articolo sull’asta di beneficenza e siete curiosi di saperne di più?

Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle è un fighting game sviluppato dallo studio giapponese CyberConnect 2 e prodotto dalla Namco Bandai; uscirà in Italia solo per PlayStation 3 il 24 aprile 2014.
Il titolo riprenderà fedelmente l’opera di Hirohiko Araki: che tu sia un appassionato del manga o di picchiaduro in generale il gioco ti permetterà di vivere fantastici combattimenti e tante ore di divertimento. La CyberConnect 2, inoltre, ha aggiunto numerose opzioni di personalizzazione che permetteranno ai giocatori di immergersi a proprio piacimento nel mondo di Jojo!

Ogni stage del gioco sarà basato su una diversa scena del manga, prendiamo ad esempio l’ottavo capitolo, tratto da Jojolion Volume 1, Welcome to Morioh Town.
Ci troviamo a Morioh Town, città distrutta da un terremoto, nel 2011. Josuke Higashikata soffre di amnesia e non riesce a ricordare niente del suo passato: verrà aiutato da una giovane di nome Yasuho Hirose a riscoprire piano piano chi è e da dove viene!
Eccovi una galleria di Artworks e screenshots!

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting