Nuove screenshot per NERO di Storm in a Teacup

1979365_1450921461810481_1937977224_o

Qualche giorno fa il team di Storm in a Teacup , con il suo attesissimo NERO, è tornato soddisfatto dalla prestigiosa Game Developers Conference di San Francisco.
“Abbiamo conosciuto tante persone, abbiamo avuto dei magnifici feedback su NERO e siamo davvero orgogliosi di questo,” ci scrive Alberto Belli,  l’executive director di STC. “Speriamo di annunciare al più presto qualcosa di veramente fantastico, nel frattempo ecco qualche in-game screenshot dalla build che abbiamo presentato alla stampa.”
Aspettiamo tutti maggiori notizie da questo progetto che ha fatto scalpore fra la stampa italiana  e quella oltreoceano, intanto vi lasciamo alle suggestive immagini di NERO.

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting