Jojo’s Bizarre Adventure: AllStar Battle-Exquisite Edition

Jojo's Bizarre Adventure: AllStar Battle-Exquisite Edition

Jojo’s Bizarre Adventure: AllStar Battle-Exquisite Edition

Jojo's Bizarre Adventure: AllStar Battle-Exquisite Edition

La Bandai Namco Games Europe ha svelato finalmente la Exquisite Edition di Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle!

L’edizione, rara e a tiratura limitata, verrà messa in asta per beneficenza: in Italia ne sarà disponibile solo una copia! Non sarà quindi possibile acquistarla presso dei rivenditori, bensì su Ebay: il ricavato verrà interamente devoluto a favore della Onlus Make-A-Wish Italia, l’associazione che si occupa di esaudire i desideri di bambini gravemente malati per donar loro istanti di felicità e speranza e per migliorare così la loro vita.
L’asta avrà inizio il 17 aprile e si concluderà il 23 aprile 2014 alle 24.00 ora italiana.
Aspettiamo per ora un nuovo comunicato stampa per avere ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione.

Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, della Bandai Namco, è stato sviluppato dallo studio giapponese CyberConnect2.
La Bandai Namco Games ha deciso di celebrare l’uscita di una versione europea del famoso gioco giapponese creando questa versione a tiratura limitata che includerà:
• Il gioco completo.
• Una confezione speciale.
• Una statuina firmata Swarovski, realizzata con 6.000 cristalli Swarovski, non disponibile nei negozi e delle dimensioni di 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g.

Questa è stata la dichiarazione rilasciata per l’uscita della Exquisite Edition: “La nostra priorità principale è offrire ai giocatori titoli di alta qualità e con Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle stiamo raggiungendo e superando questo obiettivo!”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di Bandai Namco Games Europe. “Bandai Namco Games non si preoccupa solo dei suoi utenti, ma di tutti quanti. Per questo, abbiamo deciso di realizzare un’edizione davvero speciale e donare l’intero ricavato in beneficienza! Crediamo che Jojo’s Bizarre Adventure, grazie alla sua fama ormai leggendaria, sia il titolo perfetto per una campagna di questo tipo, volta a sensibilizzare maggiormente l’intera community!”

Vi lasciamo il sito ufficiale ed il twitter di Make A Wish Italia:
www.facebook.com/MakeAWishItaliaOnlus, twitter.com/MakeAWishItalia

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting