Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 uscirà in estate

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 uscirà in estate

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 uscirà in estate per PS Vita

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 uscirà in estate

La Idea Factory ha annunciato che Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 uscirà per Playstation Vita in Nord America ed Europa in estate.

Sono stati rinnovate le meccaniche del gioco, la grafica e le conversazioni.
Ecco alcune delle differenze che sono state introdotte rispetto alla versione per PS3:

  1. Un sistema di battaglia rinnovato: Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 prende il primo gioco e lo equipaggia con il sistema di battaglia di Hyperdimension Neptunia Victory. Questo darà al giocatore la sensazione di vivere un’esperienza più profonda.
  2. Nuovo scenario, nuovo finale: Dalla versione per PlayStation 3 la storia principale e le scene sono state rinnovate. La trama rimarrà essenzialmente la stessa, mentre le conversazioni saranno completamente diverse. È stato anche aggiunto un nuovo finale: questo permetterà ai giocatori che conoscono già la versione per PS3 di godersi una nuova avventura.
  3. Nuovo “Remake System”: È stato aggiunto un nuovo sistema in Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1, il “Remake System”. Permetterà di customizzare e cambiare il sistema di gioco.
  4. Ricevi dei Dischi vuoti per creare il tuo Disco di gioco: Puoi creare degli oggetti unici da equipaggiare imprimendo delle Idea Chips (abilità) in un disco vuoto. A seconda dell’Idea Chip utilizzata potrai ottenere delle abilità aggiuntive.
  5. DLC aggiungeranno nuovi personaggi e non solo… : Nuovi personaggi saranno aggiunti grazie ai DLC assieme a mostri, quests e dungeons; i giocatori potranno alzare il proprio livello fino al 999.

Altre informazioni verranno rilasciate in prossimità dell’uscita del gioco.

Himejelly

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting