Galleria di concept art per The Elder Scrolls Online

galleria di concept art per the elder scrolls online

galleria di concept art per the elder scrolls online

Bethesda celebra il lancio di TESO con un antipasto, una bellissima galleria che mostra luoghi, abiti, oggetti e mostri.

Bethesda ha rilasciato una galleria di concept art per The Elder Scrolls Online, celebrando così l’avvicinarsi della fatidica data d’uscita, il 4 aprile prossimo (per PC). Il titolo è il primo MMORPG dedicato alla serie, che avrà funzionalità insolite, tra le quali la tecnologia Megaserver di ZeniMax Online, che permetterà agli utenti di entrare in un mondo con un social network integrato, avvisando costantemente sugli sviluppi degli amici e consentendo contatti con essi; tale tecnologia non prevede server separati, il che rende The Elder Scrolls Online uno dei giochi più social mai creati.

Il giocatore potrà affrontare l’avventura da solo o con centinaia di amici, sviluppando uno stile personalizzato di gioco in un mondo immenso.

Ecco a voi la galleria:

 

.

Come potete vedere, la galleria mostra varie città, più o meno tutte sotto l’effetto di un’influenza oscura, gli abiti di alcune fazioni ed alcuni mostri servitori di Molag Bal.

Per maggiori informazioni sul titolo, visitate il sito ufficiale; vi ricordo che TESO è previsto anche su PS4 ed Xbox One, la loro uscita dovrebbe essere a giugno.

Rain

 

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting