Wolfenstein: The New Order ha una data

Data d'uscita e due video per Wolfenstein

wolfenstein: the new order ha una data

wolfenstein: the new order ha una data

Ci siamo, Wolfenstein: The New Order ha una data, appena annunciata da Bethesda: il gioco uscirà il prossimo 20 maggio su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC; The New Order è il nono capitolo di una lunga serie, iniziata nel lontano 1981. Questa volta il gioco è ambientato nel 1960, in un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a tecnologie avanzate; il nostro scopo è viaggiare per l’Europa nel tentativo di annientare la potenza nazista.

Per mostrarvi di cosa stiamo parlando, di recente sono usciti un paio di video; il primo si intitola “On a train to Berlin”, che mostra l’incontro tra il protagonista ed uno dei personaggi più temibili del gioco, Frau Engel:

Il secondo video invece si intitola “Bethesda Underground – Know Your Devs” nel quale conosciamo il progettista narrativo Tordsson Bjork, uno degli elementi più importanti di MachineGames, maggior contribuente della sequenza del treno precedentemente vista:

Wolfenstein può essere considerato uno dei padri dello sparatutto in prima persona, e siamo certi che questo capitolo possa entusiasmare gli appassionati della serie. Per maggiori informazioni sul titolo, visitate il sito ufficiale; ricordiamo che chiunque preordinerà il gioco riceverà nella custodia un codice per partecipare alla beta di DOOM: le informazioni relative a quest’iniziativa possono essere consultate sull’apposita sezione del sito.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting