Conception II usciti video e trailer

Conception II: Children of the Seven Stars

Conception II usciti video e trailer

Conception II usciti video e trailer

Conception II usciti video e trailer

Potevano mancare degli articoli su Conception II: Children of the Seven Stars? Ovviamente no, quindi preparatevi a leggere la prima parte di un articolo diviso in due parti: dopotutto, abbiamo tanto da dirvi!

Nessuno si sarebbe aspettato che Conception potesse diventare una serie, ma Spike Chunsoft ha deciso di fare un seguito del suo famoso RPG Conception, cui primo titolo è uscito solamente in Giappone. Conception II sarà disponibile per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Ecco subito il video iniziale del gioco!

Vi è piaciuto?
Nel gioco sarai un Discepolo al quale verranno dati dei poteri da uno Star God per combattere il male nei Labirinti di Pandora. Sfortunatamente, un Discepolo perde i propri poteri raggiunti i 19 anni quindi, per continuare a combattere, dovrai creare delle relazioni con ognuna delle 7 protagoniste femminili e fare con loro dei figli, gli Star Children.

Ecco il video che vi mostrerà come funzionano questi “appuntamenti”:

Di tanto in tanto saranno disponibili degli eventi che necessiteranno del touch screen: come si vede nel video potrai ad esempio offrire del gelato a Fuuko.

Potrai anche fare dei regali alle ragazze e scegliere quali dovranno indossare, saranno infatti visibili sia nei video che nei dungeons.


In questo secondo video, invece, viene mostrata la Love Machine, ovvero il macchinario che ti permette di creare il tuo Star Child con una delle eroine scelte. Più avanti nel gioco sbloccherai anche la W Love Machine che ti farà scegliere due eroine assieme.

Il sistema di gioco è più o meno lo stesso: potrai innamorarti delle ragazze e portarle assieme ai vostri bambini all’interno dei dungeons. Sarà una sorta di viaggio di famiglia… in cui sarete circondati da mostri!

Il sistema di combattimento è invece stato migliorato, potrai accerchiare un nemico e attaccarlo da differenti angolature: alcuni mostri infatti potranno essere più deboli se attaccati in diversi punti.

La Atlus USA rilascerà una demo per il Nord America, disponibile dal 25 marzo per PlayStation Vita e Nintendo 3DS: la demo permetterà di passare il salvataggio al gioco acquistato. I giocatori che completeranno la demo potranno inoltre ottenere dei bonus nella versione integrale di Conception II.
La versione europea sarà disponibile solo in download e non è per ora prevista una versione fisica.

Ecco il video di presentazione della versione per Nintendo 3Ds:

Il gioco completo, catalogato dalla ESRB come “M” (mature), uscirà in America il 15 aprile; la data della release europea è ancora dubbia, ma probabilmente sarà disponibile entro luglio.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting