Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call nuovi video

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call nuovi video

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call nuovi video mostrano alcuni personaggi esclusivi per il 3DS e il sistema di crescita del personaggio denominato Coreca Crystarium.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call nuovi video

Theatrythm Final Fantasy: Curtain Call includerà personaggi come i Knights of the Round, Chocobo, Efreet, Shiva, Ramuh, Odin e Bahamut.

Altri personaggi presenti nel video sono Princess Sarah di Final Fantasy, Minwu di Final Fantasy 2, Cid di Final Fantasy 3, Kain e Edge di Final Fantasy 4, Lenna e Galuf di Final Fantasy 5, Locke e Edgar di Final Fantasy 6, Aerith e Barret di Final Fantasy 7.

Sequel dell’originale Theatrhythm Final Fantasy, Curtain Call dovrebbe, almeno per ora, essere l’ultimo della famosa serie che mixa giochi ritmici con battaglie RPG; i personaggi, i cattivi e le musiche saranno prese da tutti i titoli usciti di Final Fantasy.

Ecco invece il video che presenta il sistema di crescita e miglioramento del personaggio denominato Coreca Crystarium: questo sistema ti permetterà di accrescere la potenza del tuo personaggio utilizzando “Coreca”, che si ottiene finendo le canzoni o lottando contro altri giocatori. Le statistiche miglioreranno a seconda della rarità della Coreca utilizzata.

Per ora non si conosce ancora la data di uscita Europea ma possiamo invece dirvi che in Giappone uscirà il 24 aprile.
Vi rimandiamo al nostro precedente articolo per potersi fare un’idea del gameplay e delle musiche presenti.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting