Doctor Who: The Adventure Game disponibile su Steam

Doctor Who The Adventure Games

Doctor Who: The Adventure Game disponibile su Steam solo per PC

Doctor Who The Adventure Games

Siete fans del Doctor Who? Bene, finalmente dopo qualche anno dalla sua data di uscita (meglio tardi che mai!) Doctor Who: The Adventure Games, composto da cinque giochi punta e clicca in terza persona, è disponibile solo per PC su Steam.
Per celebrarne l’uscita, il gioco è scontato del 10%, passando così da €19,99 a €17,99, mentre tutti coloro che vivono in Inghilterra potranno ottenerne una copia gratuitamente, quest’ultima disponibile anche per Mac.

Il Dottore del gioco sarà interpretato da Matt Smith, ovvero l’undicesima reincarnazione, e saremo accompagnati nella nostra avventura da Amy, Rory e River. In Doctor Who: The Adventure Games si avrà la possibilità di salvare il mondo da numerosi celebri nemici del Dottore, come i Daleks, Cybermen e  i Vashta Nerada.
Si potrà inoltre non solo esplorare l’universo, ma anche scoprire come funziona il Tardis e osservarne meglio il meccanismo dal suo interno!

Come precedentemente detto, il gioco è composto da cinque capitoli, rispettivamente “The Gunpowder Plot“, “City of the Daleks“, “Blood of the Cybermen“, “Tardis” e “Shadows of the Vashta Nerada“.

Le animazioni sono catturate in rotoscope e tratte dallo show stesso, anche le voci sono quelle degli attori del telefim.
Le recensioni ricevute su Steam, per ora, sottolineano che la grafica non è delle migliori (ma dobbiamo pur sempre ricordarci che il gioco è uscito nel 2011) e che, a volte, i comandi non rispondono bene, ma sembrerebbe comunque che tutti i fan concordino nel considerarlo uno dei titoli migliori tra quelli prodotti, nonostante i lievi difetti. Se si è quindi fan della saga consiglio fortemente di scaricarlo e dargli una possibilità.

Vi lasciamo con il trailer del gioco!

Himejelly

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting