Alucard sarà nel DLC di Lords of Shadow 2

DLC di Lords of Shadow 2 head

SLC di Lords of Shadow 2 head

È in dirittura di arrivo il DLC di Lords of Shadow 2 chiamato “Revelations“, in cui vestiremo gli immortali panni di Alucard. In questa sua avventura personale vedremo delle scene aggiuntive che fungeranno da prequel al gioco principale. Di seguito potete visualizzare il trailer di lancio:

Eccovi come Konami descrive la storia del DLC (sono presenti lievi SPOILER di LoS2):

«Alucard, il mutato figlio di Gabriel, ha evitato la vita umana da molti anni, scegliendo di dare la caccia solo alle creature della notte. Il DLC ha luogo proprio prima degli apocalittici eventi di Castlevania: Lords of Shadow 2, in cui Alucard si prepara per il ritorno di suo padre e l’imminente battaglia contro Satana. Mentre la storia si dispiega, viene rivelato quanto il vampiro solitario sia inestricabilmente collegato al destino di suo padre.»

Il DLC Revelations sarà disponibile il 25 marzo.

XenoBahamut

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting