Microsoft annuncia grandi novità per Xbox One

Uscita su altri mercati e aggiornamento di aprile

grandi novità per xbox one

grandi novità per xbox one

Microsoft è pronta a comunicare grandi novità per Xbox One: la prima notizia riguarda la disponibilità della console in 26 nuovi mercati, a partire da settembre; in questo modo l’azienda festeggia i traguardi raggiunti di recente, ovvero il miglior lancio della storia di Xbox con Xbox One ed i grandi risultati per Xbox Live dopo l’uscita di Titanfall e Twitch. Potete visitare il post ufficiale su Xbox Wire, nel quale si spiega che Microsoft ha accolto le numerose richieste dei giocatori di espandere il mercato della console.

La seconda notizia è la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware per Xbox One, che verrà rilasciato ad aprile dopo che diversi utenti avranno partecipato ad un programma di sviluppo sugli aggiornamenti, raccogliendo così feedback per costruire una piattaforma ideale. Per maggiori informazioni su queste novità visitate la preview dell’aggiornamento di aprile.

Con questo è tutto, ci vediamo ai prossimi aggiornamenti Microsoft.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting