Tales of Zestiria: dettagli su Edna

Tales-of-Zestiria-logo0

Tales-of-Zestiria-logo0

tales-of-zestiria-ednaAlcuni giorni fa Namco Bandai ha annunciato sulle pagine di Shonen Jump Edna, la nuova arrivata nel cast di Tales of Zestiria.

Oggi su Famitsu possiamo leggere che anche la giovane donna fa parte della “Heavenly Tribe” (Tribù Celestiale) capace di utilizzare dei poteri speciali (“Heaven Echo”) legati all’elemento Terra.
A dispetto del suo aspetto, Edna ha una personalità molto riservata e matura; essendo cresciuta in relativo isolamento, è molto diffidente nei confronti del prossimo, soprattutto verso gli umani. Spesso dice cose strane per confondere gli altri e divertirsi alle loro spalle.

Porta sempre con se un ombrello, che verosimilmente userà per combattere.

 

Tales of Zestiria - Edna-scr01 Tales of Zestiria - Edna-scr02

Famitsu ci rivela inoltre i primi particolari sugli stili di combattimento.

Il protagonista Slay, che come anticipato combatterà con una spada rituale, avrà uno stile molto veloce e, attribuendo ai propri attacchi delle caratteristiche elementali, sarà in grado di colpire i nemici nei loro punti deboli.

Tales of Zestiria - Slay-scr01 Tales of Zestiria - Slay-scr02

Alicia invece con al sua lunga alabarda sarà in grado di colpire diversi nemici attorno a lei, ma dovrà rimanere alla giusta distanza da loro per non rimanere troppo scoperta.

Tales of Zestiria - Alicia-scr01 Tales of Zestiria - Alicia-scr02

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting