Accordo tra Bandai Namco e Codemasters esteso

Continua la collaborazione di distribuzione per il 2014

accordo tra bandai namco e codemasters

accordo tra bandai namco e codemasters

Salve lettori di EIR Games, oggi vi informiamo che l’accordo tra Bandai Namco Games e Codemasters riguardante la distribuzione di giochi è stato esteso per tutta la line-up del 2014; qui ci riferiamo precisamente alla distribuzione fisica e digitale dei prossimi titoli targati Codemasters, in Europa e nelle Americhe.

L’accordo tra le due parti dura ormai dal 2010, e fino ad oggi riguardava solo la distribuzione fisica; da quest’anno l’estensione ad alcuni canali digitali, Steam escluso. Tutti i giochi distribuiti saranno etichettati Codemasters Racing, e comprendono quelli già annunciati ed altri ancora da rivelare. Alberto Gonzàlez Lorca, Vicepresidente Terze parti di Bandai Namco Games Europe, si è espresso in merito all’estensione di tale accordo:

Siamo davvero orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Codemasters, per incrementare i risultati straordinari che abbiamo già ottenuto insieme e continuare a offrire ottimi titoli ai giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di accogliere i prodotti Codemasters per il 2014 nella nostra line-up e non vediamo l’ora di scoprire tutti i fantastici titoli che arriveranno molto presto.”

Per maggiori dettagli su Bandai Namco Games Europe, con relativa line-up, visitatene il sito ufficiale; a quest’altro indirizzo invece tutte le informazioni su Codemasters.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting