Persona Q: Shadow of the Labyrinth: Ken e Naoto

Persona Q SotL

Persona Q: Shadow of the Labyrinth: Ken e Naoto sotto i riflettori

Persona Q SotL

Eccoci di nuovo a parlare di un gioco che ci ha appassionato, Persona Q: Shadow of the Labyrinth!
La Atlus, come precedentemente ha fatto con Aigis e TeddieJunpei e Yukari, Shinjiro e Yukiko, Akihiko e Chie, Mitsuru e Yosuke ed i infine con i due personaggi esclusivi Rei e Zen, ha rilasciato due nuovi video per presentarci altri due membri della crew, già noti a chi ha giocato ai precedenti titoli, la detective di Persona 4  Naoto Shirogame, e il più giovane tra i membri della SEES (Specialized Extracurricular Execution Squad) di Persona 3, Ken Amada

Sembrerebbe proprio che le capacità deduttive di Naoto serviranno alla sua crew quando entreranno nel misterioso mondo di Persona Q. Mentre il suo personaggio è solitamente calmo, in questo video sembra non riuscire a trattenere l’emozione di incontrare un vero robot, cioè Aigis da Persona 3.

Naoto nel video afferma “Quando sono con tutti gli altri, vedo una parte diversa di me stessa… E non mi dispiace quello che vedo.” Sembrerebbe finalmente aver raggiunto in questo titolo il suo obiettivo di migliorarsi come persona!

In Persona 3 Ken Amada comincia la sua avventura sottolineando che ha una missione da compiere, anche se questo potrebbe significare cambiare totalmente la sua vita… Sarà cambiato dall’ultima volta che lo abbiamo visto?

Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà in Nord America questo autunno per Nintendo 3DS.

Se non lo avete ancora fatto date un’occhiata all’articolo riguardante i primi dettagli sul gameplay!

 Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting