Sacred 3 usciti primo gameplay e screenshots

sacred3_8

Sacred 3 usciti primo gameplay e screenshots del nuovo titolo della Deep Silver

Sacred-3_Logo_0

Sacred 3 uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 ad agosto: finalmente oggi la Deep Silver ha postato il primo gameplay del gioco assieme ad alcuni screenshots.

Sacred 3 sarà un hack n’ slash che permetterà di giocare in modalità cooperativa, sia online che offline, fino ad un massimo di quattro giocatori; sarà ovviamente possibile anche giocare da soli… Non bisogna per forza dover socializzare per farsi una bella partita!

I giocatori potranno scegliere tra una delle cinque diverse culture di Ancaria: Safiri, Khukuri, Seraphim, Ancarian e i Malakhim – mentre le prime quattro sono già note a chi ha già giocato ai precedenti titoli, i Malakhim sono una novità e vengono proposti per la prima volta all’interno della saga.

Ma le sorprese che ci aspettano non sono finite: Sacred 3 includerà non solo la nuova classe dei Malakhim ma anche un DLC denominato Underworld Story: i giocatori dovranno esplorare una torre misteriosa e confrontarsi con Black Seraphim, un rivale ripreso dal precedente titolo, Sacred 2.

Il gioco uscirà il 22 agosto in Europa e il 26 agosto in Nord America.

Vi lasciamo infine con alcuni screenshots

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting