Road to Ultra, il torneo di Street Fighter a Roma

road to ultra

road to ultra

Buonasera lettori, siamo qui per annunciarvi un evento importante, soprattutto se siete di Roma e dintorni: sabato 22 e domenica 23 marzo si terrà nella capitale il Road to Ultra, un torneo di Super Street Fighter IV Arcade che vedrà sfidarsi i maggiori campioni italiani ed europei.

Il torneo, organizzato da Italian Gaming Championship in collaborazione con Extraball, Capcom, Play-Asia.com ed Halifax, avrà luogo proprio nella storica sala giochi Extraball, ubicata in Piazza Pio XI. Nella giornata di sabato ci sarà la fase a gironi, ed i qualificati procederanno alla sessione di eliminazione diretta il giorno successivo; verrà anche organizzato un torneo minore, per permettere ai giocatori non competitivi di partecipare. Colui che vincerà il torneo otterrà un premio del valore di circa 1.000 euro, ma ci saranno altre possibilità di vincere oggetti quali console, videogiochi e gadget; tutti i combattimenti più importanti verranno trasmessi in diretta streaming su Twitch, per permettere a tutti gli appassionati nel mondo di assistere all’evento e commentare le partite in tempo reale.

Come se non bastasse, all’evento parteciperanno delle guest star: il gruppo cosplay Street Fighter Italia, il compositore di musica chiptune 8-bit Fabio “Kenobit” Bortolotti e lo Youtuber Fabrizio Pio3D. Per concludere, tutti i presenti potranno testare una versione incompleta di Ultra Street Fighter IV, in anteprima assoluta.

Accorrete numerosi all’evento, che sembra potrà regalare momenti di intenso divertimento ed alta competizione.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e la pagina Facebook dell’evento!

A proposito di Street Fighter, abbiamo pubblicato da poco una recensione di Super Street Fighter IV, se vi interessa!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

One Response to “Road to Ultra, il torneo di Street Fighter a Roma”

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting