Kingdom Hearts HD 1.5 Remix

E partendo dalla conferenza SONY di ieri, di cui vi abbiamo già dato un resoconto completo, ecco che partiamo oggi con le news direttamente dal Tokyo Game Show 2012, partendo dall’appena annunciato “Kingdom Hearts HD 1.5 Remix“. La Square Enix ripropone infatti, per Playstation 3 ovviamente, il primo gioco della serie, in versione Final Mix, insieme a “Kingdom Hearts Re:Chain of Memories” e “KH 358/2 Days“. Mentre i primi 2 giochi saranno disponibili in versione completa in HD, pare che di 358/2, saranno disponibili soltanto le scene salienti, da gustarsi in alta definizione nell’opzione Theater della collection.

Il gioco, in uscita per il 2013, ci fa sperare che forse, a breve potrebbe esserci un annuncio su un capitolo completamente nuovo e che questo sia un modo molto interessante di vedere cosa è successo “nelle puntate precedenti”.

A tra poco,

Apolide

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting