Fate/kaleid Liner Prisma Illya: annunciata data di uscita

Fate/kaleid Liner Prisma Illya

Fate/kaleid Liner Prisma Illya, annunciata data di uscita

Fate/kaleid Liner Prisma Illya

Non si parla molto di questo gioco ma, finalmente, la Kadokawa Games, la stessa di Lollipop Chainsaw e Natural Doctrine, ha annunciato la data di uscita di Fate/kaleid Liner Prisma Illya dopo numerosi slittamenti: uscirà il 31 luglio per Nintendo 3DS.

Il gioco è basato sull’omonimo anime e manga di Hiroshi Hiroyama e le voci della versione giapponese saranno le stesse dei doppiatori dell’anime. In Fate/kaleid Liner Prisma Illya si dovranno collezionare delle “Class Cards” che si troveranno girovagando per Kuyuki City: queste potranno anche essere utilizzate nella modalità multiplayer che consentirà fino a 4 giocatori di sfidarsi in connessione locale.

Vi lasciamo con alcuni screenshots in attesa di un trailer del gioco… Non vediamo l’ora di provarlo!
Fate/kaleid Liner Prisma Illya_1 Fate/kaleid Liner Prisma Illya_2 Fate/kaleid Liner Prisma Illya_3

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting