Dekamori Senran Kagura nuovo trailer

Dekamori_Senran_Kagura

Dekamori Senran Kagura nuovo trailer mostra come si comportano delle ninja in cucina

Dekamori_Senran_Kagura

Normalmente le ragazze di Senran Kagura (la serie di action video games della Tamsoft incentrata su delle giovani ninja) combattono cattivi ragazzi o si strappano i vestiti l’un l’altra, ma in Dekamori Senran Kagura le vedremo competere in un torneo di cucina… Ovviamente continuando a svestirsi! Come non essere curiosi? Ecco il trailer.

Vi starete chiedendo come delle ninja siano finite in cucina: una speciale pergamena ninja dai grandi poteri sarà data in premio in questo torneo, per qualche strano e sconosciuto motivo (ma abbiamo davvero bisogno di un motivo?!).

Tutte le 22 ragazze già conosciute nei precedenti titoli parteciperanno e cercheranno di competere sfruttando le loro capacità di ninja! Ogni match verrà giudicato dal nonno di Asuka, Hanzo, e la perdente vedrà i suoi abiti distrutti in mille pezzi! Perché?… Beh, questo ancora se lo stanno chiedendo!

Dekamori Senran Kagura uscirà il 20 marzo 2014 per PlayStation Vita.

Qualche tempo fa vi abbiamo dato la bella notizia dell’uscita di una versione anche in Europa di Senran Kagura Burst, speriamo quindi che anche questo titolo venga fatto uscire per noi occidentali… Dopotutto tutti amano delle belle ragazze che cucinano!

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting