Princess Punt incontra Shingeki no Kyojin

princess shingeki

Conoscete Princess Punt? No?! Ma almeno Shingeki no Kyojin (Attack on Titan)?! Ah ecco!
Princess Punt (Keri Hime in giapponese) è un simpatico gioco della Gung Ho (sì, gli stessi di Puzzle & Dragons) che nonostante la palese ispirazione ad Angry Birds ha saputo trovare un suo stile personale che viene definito Action Puzzle RPG.

Nella storia siete una principessa che sta andando a trovare il suo principe ma che durante la strada incontra svariati nemici a ostacolarla… cosa fa la donzella coronata? Ovviamente si difende, lanciando letteralmente a calci il suo corpo guardia contro i mostri. E qui entrano in gioco gli elementi RPG: la capacità di sviluppare la propria milizia con i vari bonus che vengono distribuiti durante il gioco.

Questa, in breve, è l’introduzione a questo divertentissimo gioco, che ora si arricchisce di una nuova caratteristica: i personaggi della ormai famosissima serie Shingeki no Kyojin fanno la loro comparsa, prestando le loro forze alla principessa in pericolo; sarà proprio lei (cioè il giocatore!) a calciarli via contro i Titani, nuovi e cattivisimi nemici! Levi, Eren e compagnia bella useranno il 3D manouver gear per spostarsi e sconfiggere i minacciosi giganti.

Purtroppo questo nuovo crossover (già in passato Princess Punt ha incontrato diversi videogames, come Ragnarok Odissey Ace) per ora è disponibile solo per la versione giapponese del gioco… mentre attendiamo speranzosi una versione anche per noi poveracci europei, godiamoci il trailer spassosissimo di questo strambo mix!

  

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting